Centro d'assistenza

Adattamento delle pagine delle categorie

Adatti l’aspetto del suo catalogo con l’aiuto di diverse opzioni di design predefinite disponibili nel suo account.

In questo articolo:

Modifica dell’orientamento del contenuto
Visualizzazione dei dettagli del prodotto
Posizionamento dei nomi delle categorie

Modifica dell’orientamento del contenuto

I siti dell’offerta offrono opzioni per modificare l’orientamento del suo testo impostandolo come centrato, allineato a sinistra, allineato a destra o giustificato (il nome si trova a sinistra e il prezzo a destra).

aspetto dettagli del prodotto

Se desidera modificare l’ordine in cui appaiono i suoi prodotti nella pagina della categoria, legga la guida all’ordinamento dei prodotti.

Visualizzazione dei dettagli del prodotto

I dettagli del prodotto possono essere mostrati sempre, essere mostrati solo quando il cursore si trova sul prodotto, o essere completamente rimossi. Può anche attivare una cornice intorno alla scheda prodotto e far apparire un’immagine dalla galleria del prodotto quando un cliente passa con il mouse sopra l’immagine principale.

adattare l aspetto dettagliato dei prodotti

Posizionamento dei nomi delle categorie

Adatti la posizione dei nomi delle categorie allo stile delle sue immagini. Se le immagini delle categorie sono identiche o seguono uno stesso stile, può mostrare i loro nomi direttamente sulle immagini. Per le immagini delle categorie che sono fatte diversamente, può aggiungere i nomi sotto. I nomi delle categorie possono apparire quando un cliente passa sopra l’immagine con il cursore oppure essere completamente nascosti.

cambiare la posizione del nome della categoria

Consiglio: legga il nostro approfondimento su come può modificare il design delle pagine dei prodotti con opzioni di design preconfigurate.