Problemi di login

Se riscontra problemi durante l’accesso al suo account MyCOMMERCE, può consultare il seguente articolo o contattarci all’indirizzo info.mycommerce@localsearch.ch.

In questo articolo:

L’e-mail di login non viene riconosciuta

Password dimenticata


L’e-mail di login non viene riconosciuta

Qualora il sistema non dovesse riconoscere le credenziali di accesso da lei inserite, le verrà mostrato il seguente messaggio:

L’e-mail di login non viene riconosciuta

Proceda come indicato di seguito:

  • Provi a utilizzare uno dei suoi altri indirizzi e-mail. È possibile che abbia dimenticato l’indirizzo e-mail usato per creare l’account.
  • Controlli inoltre di aver digitato l’indirizzo correttamente.

Se continua a riscontrare problemi per accedere al suo account, ci contatti all’indirizzo info.mycommerce@localsearch.ch. Saremo lieti di aiutarla.

Password dimenticata

Se non ricorda più la password, può sempre reimpostarla. La invitiamo a seguire i passaggi descritti in dettaglio nella nostra guida per reimpostare la password.