Pubblicità con Google Shopping Ads

Google Shopping Ads aiuta a raggiungere potenziali clienti proprio nel momento in cui sono più interessati ai vostri prodotti, ossia durante la fase di ricerca. Grazie a MyCOMMERCE fare pubblicità con Google Shopping Ads è davvero un gioco da ragazzi. Lanciate una campagna direttamente dal vostro account MyCOMMERCE, senza dover creare un account Google Merchant, ed espandete il vostro raggio d’azione in tre soli passaggi:


Passaggio 1: Selezionate il gruppo target della vostra campagna pubblicitaria. 

Passaggio 2: Selezionate i prodotti che desiderate pubblicizzare. 

Passaggio 3: Lanciate la vostra campagna

Avete due modalità di accesso tra cui scegliere: potete attivare la pubblicità di Google Shopping direttamente dal menu Marketing oppure potete creare un account Google Shopping tramite la voce di menu Tutti i canali di vendita → Google Shopping.

È inoltre possibile generare manualmente i feed di Google Shopping dall’area riservata ai Canali di vendita.

accedere a Google Shopping nel conto MyCOMMERCE

Ecco come si presentano gli annunci:

Anteprima annunci Google Shopping

MyCOMMERCE offre statistiche in tempo reale e una serie di meccanismi di controllo con cui monitorare le vostre campagne. Nel vostro account MyCOMMERCE potete consultare i dati dettagliati delle prestazioni e adottare misure nell’intento di ottimizzare la campagna, risparmiando tempo e riducendo i costi.

Consiglio: questa funzione è disponibile per tutti gli abbonamenti a pagamento. Se utilizzate una versione gratuita, potete registrarvi in qualsiasi momento per attivare un abbonamento Starter, Standard o Professional e accedere così con facilità ed efficienza agli annunci Google Shopping automatizzati.