Centro d'assistenza

Ha ricevuto un ordine? Ecco i prossimi passaggi

Congratulazioni! Ha ricevuto un’e-mail o una notifica mobile push che la avvisa del suo primo ordine. Che emozione! Ecco i prossimi passaggi da seguire:

  • Acceda al suo account MyCOMMERCE → Vendite → Ordini per verificare l’ordine.
  • Controlli la modalità di pagamento utilizzata.
  • Verifichi il suo conto di gestione dei pagamenti e si accerti che il denaro relativo all’ordine sia stato versato.
  • Modifichi lo stato di avanzamento selezionando la voce Elaborazione.
  • Inizi a preparare l’ordine: confezioni il prodotto con cura, in modo che la consegna del pacco al cliente si svolga senza problemi.
  • Compili l’etichetta di spedizione per risparmiare tempo alla posta.
  • Si rechi presso un fornitore di servizi di spedizione e spedisca il pacco.
  • Modifichi lo stato di avanzamento dell’ordine selezionando la voce Spedito.
  • Quando il cliente riceverà il prodotto, modifichi lo stato di avanzamento selezionando la voce Consegnato.