Upgrade dell’abbonamento

MyCOMMERCE offre tre diversi abbonamenti a pagamento a prezzi e con caratteristiche diverse. Tutti e tre gli
abbonamenti hanno una durata di contratto annuale.


In questo articolo:

Upgrade a uno degli abbonamenti MyCOMMERCE a pagamento
Cambio di abbonamento
Cosa succede quando passo da un abbonamento a pagamento all’altro?

Nota: È possibile effettuare un upgrade in qualsiasi momento. Se possiede già un abbonamento a pagamento, il

nuovo costo sarà addebitato sul suo abbonamento attuale.

Upgrade a uno degli abbonamenti MyCOMMERCE a pagamento

Effettuare un upgrade è semplice. Le basterà seguire questi passaggi:


1. Acceda al suo account MyCOMMERCE e clicchi su uno dei pulsanti di upgrade per le funzioni non attive.

Consiglio: Può anche aprire direttamente la pagina help.mycommcerce.ch/upgrade per compilare il modulo di upgrade.

effettuare l'upgrade

2. Compili il modulo di richiesta per effettuare l’upgrade. Utilizzi lo stesso indirizzo e-mail del suo account MyCOMMERCE esistente.

formulario dell upgrade

3. Invii il modulo. Una volta attivate le nuove funzioni nel suo account MyCOMMERCE, le invieremo una conferma d’ordine.

Nota: Tenga presente che al momento l’esecuzione di un upgrade può richiedere fino a 48 h. Una volta

eseguita l’operazione, riceverà una conferma d’ordine.

Cambio di abbonamento

È possibile passare da un abbonamento a un altro qualsiasi momento, purché effettui il passaggio a un abbonamento di valore superiore. Se desidera passare a un abbonamento di valore inferiore, potrà farlo solo alla
scadenza del contratto tramite apposita disdetta scritta. Per saperne di più consulti le nostre CGC.

Cosa succede quando passo da un abbonamento a pagamento all’altro?

Passando da un abbonamento all’altro, il contratto precedente termina in anticipo e il nuovo contratto riparte da capo. Se, ad esempio, sottoscrive un abbonamento annuale a pagamento il 15 maggio 2019 e decide di
passare all’abbonamento immediatamente superiore il 20 ottobre 2019, il suo nuovo abbonamento durerà fino al 19 ottobre 2020.

Nota: MyCOMMERCE terrà conto dell’importo da lei precedentemente versato. Il saldo sarà utilizzato per il pagamento del nuovo abbonamento. Si tratta di un credito che copre (in tutto o in parte) la quota proporzionale dell’abbonamento a cui sta passando.