In questo articolo:

Abbonamenti

Funzioni

FAQ: domande frequenti

Abbonamenti e servizi MyCOMMERCE

MyCOMMERCE offre un abbonamento gratuito e diversi abbonamenti a pagamento per soddisfare le richieste delle aziende, qualunque sia la loro tipologia e dimensione. Il nostro pacchetto gratuito è gratis per sempre. Si tratta di un pacchetto base con cui è possibile provare il sistema. In qualsiasi momento può aggiornare il suo pacchetto per aggiungere al suo shop nuove funzioni.

Abbonamenti

Offriamo un pacchetto gratuito e tre pacchetti a pagamento con funzioni e prezzi diversi. Per maggiori informazioni consulti www.mycommerce.ch.

Funzioni

Offriamo un pacchetto gratuito e tre pacchetti a pagamento con funzioni e prezzi diversi. Per maggiori informazioni consulti www.mycommerce.ch.

FAQ: domande frequenti

Devo fornire i dati della mia carta di credito per registrarmi?

No, può pagare MyCOMMERCE comodamente tramite fattura.


Con quale frequenza mi vengono addebitati i costi?

La fattura viene emessa una volta all’anno.


Mi viene consegnata una ricevuta se opto per un abbonamento a pagamento?

Dopo l’acquisto le viene inviata una ricevuta via e-mail.


Posso modificare il mio abbonamento in un momento successivo?

Sì, può effettuare l’upgrade del suo abbonamento in qualsiasi momento.


Sono previsti sconti per più filiali?

Al momento no, tuttavia può creare vari shop MyCOMMERCE per sé o per i suoi clienti. Per farlo, le basterà utilizzare indirizzi e-mail diversi.


Posso disdire il mio account in qualsiasi momento?

Può disdire il suo abbonamento per la fine del periodo contrattuale, ma comunque entro e non oltre 30 giorni prima del termine della durata del contratto. Per maggiori informazioni sulla disdetta consulti le nostre CGC.